REBIRTHING

“Rebirthing e meditazioni dinamiche:
un viaggio attraverso i chakra”

         REBIRTHING_image
 
 
Ogni incontro verrà proposto un esercizio energetico specifico sul chakra scelto per quel giorno, in seguito ci sdraiamo a terra per il Rebirthing, respirazione connessa, .
Il corso sarà una domenica pomeriggio al mese dalle 15:00.
Date:
I chakra: 29 ottobre 2017
II chakra: 19 novembre 2017
III chakra: 17 dicembre 2017
IV chakra: 28 gennaio 2018
V chakra: 25 febbraio 2018
VI chakra: 25 marzo 2018
VII chakra: 22 aprile 2018
 
 
È possibile iscriversi  all’intero percorso (7 incontri) al prezzo di 210 euro o scegliere di frequentare i singoli appuntamenti, (35 euro a incontro).
 
Per chi non ha mai praticato prima, è richiesta una seduta privata di incontro con il rebirthing al prezzo scontato di 40 euro
Oltre alla respirazione praticheremo una prima meditazione in movimento come introduzione al lavoro del corso.
 
Vi invito a leggere l’articolo che spiega in dettaglio il format e le finalità degli incontri,
 
Gli incontri sono a numero chiuso, in base a quanti saremo prenoterò una sala in un centro olistico altrimenti si svolgeranno come sempre nel mio studio in via del Romito.
 
Si può fare Rebirthing associato a meditazioni energetiche anche intraprendendo un percorso personale, contattami per maggiori info.

Per informazioni e iscrizioni  puoi telefonare a questo numero: 3401911074 , scrivere a questo indirizzo info@studiorespira.com

“Ogni sentimento è  un campo energetico. Una sensazione piacevole è energia che ci nutre. L’irritazione è un sentimento che può distruggerci. Alla luce della coscienza, l’energia dell’irritazione può trasformarsi in nutrimento.”
Thick Nhat Hanh
Per approfondire leggi questo articolo

Per informazioni e iscrizioni  puoi telefonare a questo numero: 3401911074 , scrivere a questo indirizzo info@studiorespira.com

o usare questo modulo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha